CORSO PER OPERATORI ACLS EP

ACLS per fornitori esperti va oltre la formazione di base ACLS offrendo opportunità di pensiero critico a quei professionisti sanitari avanzati ed esperti che usano ACLS su base regolare. L’obiettivo di ACLS EP è migliorare i risultati in complesse emergenze cardiovascolari, respiratorie e di altro tipo (ad esempio, metaboliche, tossicologiche) espandendo le linee guida fondamentali dell’ACLS e incoraggiando il pensiero critico e le strategie decisionali. Attraverso l’apprendimento cooperativo e la partecipazione attiva a scenari basati su casi, gli studenti migliorano le loro abilità nella diagnosi differenziale e nel trattamento dei pazienti in prearresto, arresto e post-arresto.

Chi dovrebbe seguire questo corso?

Il corso ACLS EP dell’AHA è progettato per coloro che sono esperti nell’esecuzione di abilità BLS e ACLS, nella lettura e nell’interpretazione di ECG, nella comprensione della farmacologia dell’ACLS; e che guidano o partecipano regolarmente alla valutazione di emergenza e al trattamento di pazienti in prearresto, arresto o post-arresto.

Cosa insegna questo corso?

Dimostrare competenza nel fornire cure BLS, inclusa la priorità delle compressioni toraciche e l’integrazione dell’uso di un DAE

Riconoscere e gestire l’arresto respiratorio

Riconoscere e gestire l’arresto cardiaco fino al termine della rianimazione o al trasferimento delle cure, comprese le cure post-arresto cardiaco

Scheda di completamento del corso

Al completamento di tutti i requisiti del corso, i partecipanti ricevono una tessera di completamento del corso per provider ACLS EP valida per due anni.